NOVITA' DA MAGGIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -- Nibi --
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IN QUESTO NUOVO MESE, tanti cambiamenti, che spero siano positivi per tutti!

    Abbiamo deciso di venirvi incontro il piu' possibile, darvi piu' grinta e voglia di fare e ovviamente anche dare un bel colpo di vitalita' alla nostra rivista che quest'ultimo mese come ben sapete ha avuto un piccolo calo.

    Per prima cosa voglio darvi una bellissima notizia che sono sicuro vi farà venire voglia di impegnarvi e correrete a disegnare subito u_u
    Dai ammettetelo chi è il più grande direttore marketing che conoscete? Chi se non il vostro meraviglioso Nibi?? U__U

    Ebbene ho da poco concluso un accordo con uno dei forum più grandi di tutto il circuito di forum community, forse lo conoscerete già: animedreamland.forumcommunity.net
    Questo forum ha circa 200 mila visite al mese ed è famoso per l'edit delle scan dei manga in ita e per il sub degli anime.

    Insomma presto la nostra rivista verrà pubblicata su questo forum! Quindi nuovi lettori, tanta pubblicità ma soprattutto tanti commenti, voti e critiche da veri appassionati di manga, lettori abituali, insomma un nuovo pubblico tutto per voi.


    Mi amate? u.u Bene ora mi amerete ancora di piu'! Forse.. o forse no xD

    Per la felicità di qualcuno di cui non faccio assolutamente il nome ( Nami e Gianchistina xD ) da ora in poi per i manga ci sarà libertà totale per gli autori!

    Questo significa che la pagina finale, quella dove eravate fino ad ora abituati a fare il focus, diventerà una pagina libera dove potrete scegliere se inserire ad esempio:
    - un focus;
    - un free talk;
    - una pagina con vignette chibi;
    - un illstrazione
    - ecc ecc

    Insomma metteteci quello che volete, anche la fotocopia del sederino di anto se volete!

    Come seconda cosa la pagina di inizio capitolo, quella in bianco e nero, con il titolo del capitolo e la vignetta sotto non è più obbligatoria!
    Quindi se volete farla fatela, se non vi piace fatela in un altro modo e se non la volete proprio non fatela per niente. Anzi se all'interno del manga volete metterci di nuovo la fotocopia del sedere di anto che ben venga! xD No scherzo, poi i bambini rimarrebbero shockati! Però all'interno del manga potete metterci quello che volete, insomma gestitevela voi!

    Quello che importa è che la struttura del manga sia questa:

    1- copertina a colori con titolo, numero e autori.
    2- manga (con le pagine che volete)
    3- pagina finale libera



    Come ultima cosa, a causa del fatto che ora lavoro e ho poco tempo per seguire a dovere la rivista,
    da Maggio, Manga Stars sarà ad uscita bimestrale ed a numero unico.

    Quindi, a maggio uscirà direttamente il N°3 dove saranno pubblicati tutti i manga sia quelli della prima parte che quelli della seconda. In questo modo sarà piu' facile per me gestire la rivista avendo un solo numero da realizzare ogni 2 mesi.
    Inoltre così, non ci saranno piu' problemi, perchè se qualche manga ritarda per qualche motivo, l'uscita non verrà ritardata anche questa, ma saranno assolutamente cavoli dell'autore che se per problemi suoi non potrà pubblicare, aspetterà l'uscita successiva.

    Detto ciò... le scadenze per il numero 3 sono per fine Maggio. Queste scadenze sono valide sia per chi doveva pubblicare ad aprile sia per chi doveva pubblicare a maggio.
    Se avete domande sono qui a vostra disposizione come sempre u.u
     
    Top
    .
  2. Onibaku15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh chi volesse le foto del mio sederino da pubblicare mandate un email u.u ok
     
    Top
    .
  3. -- Nibi --
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahah xD io ioooo *-*
     
    Top
    .
  4. night_kitsune
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie nibi,
    Penso k quella di farla diventare bimestrale sia stata la cosa migliore anche se di sicuro era più bella così,xò se non riesci meglio così k distrutta...speriamo davvero di farci un nuovo pubblico ^^
    E come autrice...VIVA LA LIBERTÀ!!!
     
    Top
    .
  5. reirah11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che notizia fantastica!!!!XD
     
    Top
    .
  6. pipuz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene ottimo!!! mi fa piacere che arrivi molto più pubblico! e anche l'idea dell'uscita bimestrale!! grande nibi, e cmq sai che se ti serve una mano qui troverai una iuto sicuro!
     
    Top
    .
  7. -- Nibi --
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se ti fai vivo volentieri u.u
     
    Top
    .
  8. pipuz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono sempre vivo!! U_U basta chiedere!! mi vedi sempre anche su facebook!!
     
    Top
    .
7 replies since 30/4/2013, 23:00   139 views
  Share  
.